HACCP - Centro Sicurezza Consulenze

Logo_CSC
Vai ai contenuti
H.A.C.C.P.
__________________________________________________________________________
L'HACCP (analisi dei pericoli e punti di controllo critici) si basa sul monitoraggio dei "punti della lavorazione" degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione, sia di natura biologica che chimica o fisica. È sistematico ed ha basi scientifiche; la sua finalità è quella di individuare ed analizzare pericoli e mettere a punto sistemi adatti per il loro controllo.
Centro Sicurezza Consulenze è grado di fornire a tutte le Aziende, pubbliche e o private, un servizio completo per la gesione di tutti gli aspetti legati alla preparazione e somminisrazione di cibi e bevande secondo le vigenti Leggi Regionali.
Manuale di autocontrollo
________________________________
Redazione e revisione per gli anni successivi del manuale di autocontrollo, della modulistica e di tutti i documenti previsti dalla normativa vigente.
Sopralluoghi periodici e tamponi di controllo
________________________________
Sopralluoghi periodici presso le sedi operative dell’Azienda al fine di verificare la sussistenza ed il mantenimento dei requisiti strutturali e gestionali; il servizio comprende anche i prelievi e la consegna dei campioni stabiliti in autocontrollo presso laboratorio convenzionato.
Gestione scadenze ed audit
________________________________
Gestione delle scadenze ed audit interni all'Azienda con cadenza periodica o su richeista del Cliente;
Formazione
________________________________
Il Centro Sicurezza Consulenze, essendo accreditato come Microcosmo Point, eroga corsi di formazione e di aggiornamento per Responsabili ed Addeti, in atività semplici e complesse, sia in aula con formatori qualificarti, sia in modalità e-learning ove consentito dalle Leggi vigenti.
Torna ai contenuti